Contratto
Photocity Edizioni

PUNTI PRINCIPALI

Quali sono i miei doveri più importanti?
Rispettare sempre il copyright e quindi non pubblicare mai opere scritte da altri autori.

Quali costi devo sostenere?
Nessun costo obbligatorio. Potrai ottenere le copie personali, solo se desideri, ad un prezzo molto conveniente.

Durata del contratto
Come indicato negli articoli 8.1 e 8.2 la durata del contratto è di 18 mesi e l’autore è libero di rescindere il contratto in qualsiasi momento. Riportiamo per intero gli articoli citati.

8.1 La durata del presente contratto è di diciotto (18) mesi. Tale contratto si intenderà formalizzato con la registrazione sul sito e l’accettazione espressa da parte dell’autore delle condizioni di accesso ivi previste e del presente contratto, cui dovrà fare seguito la contestuale trasmissione dell’opera e dei dati necessari al suo inserimento nel sito (copertina; riassunto del contenuto; notizie e profilo dell’autore; eventuale stralcio da pubblicare). Una copia del contratto sarà successivamente sottoscritto in originale e scambiato tra le parti ai soli fini probatori e senza che ciò possa incidere sulla sua formalizzazione che avverrà con le modalità di cui in precedenza.

8.2 Alla scadenza il presente contratto potrà essere rinnovato tacitamente di anno in anno. La risoluzione del contratto dovrà avvenire con comunicazione a mezzo raccomandata a/r da inviarsi da parte di ognuna delle parti, entro i 30 giorni precedenti la scadenza. All’autore è concessa la facoltà di recedere anticipatamente dal contratto corrispondendo una penale pari a 200€ (duecento,00) alla controparte.


CONSULTA LE FAQ COMPLETE SUGLI AUTORI